0 Elementi

Blue Train, 2 assetti, gravel e viaggio

 

Ecco Locomotive Blue Train, la visione Gravel 700c del marchio Locomotive.
Geometria variabile al movimento centrale come le sorelle maggiori Westlander e Scotsman, forcella anteriore con rake variabile per stabilità durante i viaggi e dinamismo nelle uscite gravel ‘unloaded’.
Standard disco flat mount.
Verniciatura metallizzata che cambia tono secondo la luce tra il verde cupo ed il blu intenso.
Passaggio ruota 700c x 52.
Serie tubi Locomotive STEAM® a triplo spessore con toptube con butting esterno lato tubo sterzo e tubo obliquo ad ellisse orientata trasversalmente lato movimento centrale.
Disponibile in due configurazioni:  C e S.

Blue Train C avrà la forcella in carbonio con doppia regolazione del rake tra 47 e 52 mm e monterà di serie lo stesso sistema eccentrico di regolazione della geometria al movimento centrale di Westlander e Scotsman. E’ la versione ideale per il gravel puro, le uscite del weekend e gli eventi di media e lunga distanza, con gomme tassellate da 700C o 650b. Allestibile anche come singlespeed in caso di rottura del cambio, oppure per una locomotiva a prova di fango.

Blue Train forcella carbon

Blue Train S avrà una forcella in acciaio proprietaria destinata all’uso bike packing. Il sistema di regolazione della geometria al movimento centrale sarà disponibile come optional. E’ la versione da viaggio che potrai equipaggiare con ogni tipo di borsa per stare lontano da casa una settimana o alcuni mesi.

Blue Traim forcella acciaio